cirolem77 Inserito: 15 luglio 2009 Segnala Inserito: 15 luglio 2009 Ciao a tutti,ho appena fatto l'aggiornamento del logo confort...e si è aggiunto un nuovo dispositivo As3...sapete cos'è??? Ciao-ciao
rfabri Inserita: 17 luglio 2009 Segnala Inserita: 17 luglio 2009 Sei sicuro che non sia ES3 ?perchè ho dato un occhio e forse mi è sfuggito ma con AS3 non ho trovato nulla,invece per ES3 dovrebbe essere il logo professionale quello che lavora a temperature particolari,se non sbaglio lavora fino a 70°,BYE.
rfabri Inserita: 17 luglio 2009 Segnala Inserita: 17 luglio 2009 E dove ti viene fuori questa sigla?in quale menù o strumento?,BYE.
cirolem77 Inserita: 18 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 18 luglio 2009 Se fai up-grade del sfw,trovi questa opzione nella scellta del dispositivo....troverai oba6 e sotto as3....
Sammy Inserita: 29 agosto 2009 Segnala Inserita: 29 agosto 2009 hanno integrato un set di caratteri "sjis" credo sia giapponese lo vedi dopo l'ultimo uprade tra le caratteristiche della versione
Messaggi consigliati