fuzzy Inserito: 30 maggio 2003 Segnala Share Inserito: 30 maggio 2003 Ciao a tutti, sto imparando a programamrei PIC in C, ho scaricato il compilatore PICANT da internet perche mi avevano detto che era gratuito almeno per i 16f84 invece oggi è scaduto il periodo di valutazione e si è bloccato, sapete se c'è un modo per continuare i progetti che stavo facendo per i 16f84 senza ricorrere alla registrazione?? non sto chiedendo un cr**k o qualcosa del genere sia ben chiaro, vorrei sapere solo se è possibile programmare i 16f84 oppure no.Se non ci sono speranze potete dirmi cosa potrei utilizzare senza spendere soldi? (non è un lavoro ma un hobby)Grazie Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 30 maggio 2003 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2003 (modificato) Se il C2C non ti va piu' , prova con il compilatore della Hitech http://www.htsoft.com/ che per i micro 16F877, 16F877A, 12F675, 12F629, 16F627, 16C84, 16F84 and 16F84A e' gratuito , devi downlodare il PICC Lite http://www.htsoft.com/products/piclite/piclite.htmlCiao Modificato: 30 maggio 2003 da ifachsoftware Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cdc Inserita: 30 maggio 2003 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2003 Nel sito non compare nessun PICC Lite. Ma solo compilatori demo per il PIC.Probabilmente non permettono + il download.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 30 maggio 2003 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2003 Scusa , ma hai cliccato sul secondo link , perche' a me funziona perfettamente ed e' freeware che vuol dire GRATIS.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cdc Inserita: 3 giugno 2003 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2003 Stamattina sono riuscito a collegarmi e a scaricare.GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati