Gabriele Corrieri Inserito: 8 giugno 2003 Segnala Inserito: 8 giugno 2003 Ciao ... mi è capitato per mano questo link, che è una raccolta di siti con molti progetti free/open basati su Microchip PIChttp://www.pic-c.com/links/applications.html
andrea.fa Inserita: 16 giugno 2003 Segnala Inserita: 16 giugno 2003 E' un po' che vorrei capirne un po' di + sui PIC ma il tempo non c'e' mai Però una curiosità vorrei togliermela... qui sul forum in quanti usano i PIC per ragioni professionali? e sopratutto in che campo??ciaoAndrea
dlgcom Inserita: 16 giugno 2003 Segnala Inserita: 16 giugno 2003 qui sul forum in quanti usano i PIC per ragioni professionali? e sopratutto in che campo??
bit Inserita: 16 giugno 2003 Segnala Inserita: 16 giugno 2003 Io qualcosina ci ho fatto.... a me torna meglio ragionare con un prodotto costruito interamente da me. Per quello che riguarda le norme CE mi devo ancora informare bene, ma penso che esista la possibilità di marchiare un proprio prodotto.
Gabriele Riva Inserita: 16 giugno 2003 Segnala Inserita: 16 giugno 2003 dlgcom+16 Jun 2003, 06:33 PM-->(dlgcom @ 16 Jun 2003, 06:33 PM)Conosco aziende che in Italia applicano solo il bollino CE e BASTA! Poi dichiarano di autocertificare il prodotto senza aver fatto alcuna prova.Questo senza nulla togliere a tutte quelle aziende SERIE che effettuano tutte le prove d'immunita ecc. ecc. ...
dlgcom Inserita: 16 giugno 2003 Segnala Inserita: 16 giugno 2003 Qui per fortuna , ancora il lavoro " artigianale " viene consuderato molto bene ... soprattutto se fa risparmiare soldi.magari se la mia azienda si espandera' potro' certificarmi , anche per esportare in Italia... SalutiLuca
sergio costa Inserita: 17 giugno 2003 Segnala Inserita: 17 giugno 2003 scusate, avete un link in italiano?
dlgcom Inserita: 17 giugno 2003 Segnala Inserita: 17 giugno 2003 (modificato) scusate, avete un link in italiano? Modificato: 17 giugno 2003 da dlgcom
dlgcom Inserita: 17 giugno 2003 Segnala Inserita: 17 giugno 2003 Mi hai battuto sul tempo.... ho corretto il link salutiLuca
Messaggi consigliati