Kimi Inserito: 19 luglio 2003 Segnala Inserito: 19 luglio 2003 Ho un problema con un convertitore Fisher & Porter (D50DX1000) che mi si è guastato e dato che non esiste più l'assistenza mi hanno chiesto di cercare qualcosa da poter adattare al Misuratore Magnetico D10D1465,solo che con riesco a capire con che segnale comunica i due da poter cosi adattare qualcos'altro.Mi dice che comunicano con una tensione continua pulsante di pochi mV.Qualcuno sa aiutarmi o consigliarmi qualche soluzione?
ddp Inserita: 21 luglio 2003 Segnala Inserita: 21 luglio 2003 che cosa fà nello specifico questo convertitore ?se converte il segnale in mv in un segnale 4/20 ma in uscita dovresti almeno sapere (o ricavare) quanti mv hai alla portata di fondo scala corrispondente quindi a 20ma quindi vedere qualche fornitore che abbia un convertitore con le caratteristiche volute,tipo pepper + fuchs,sineax,camille bauer ecc ecc.
Kimi Inserita: 21 luglio 2003 Autore Segnala Inserita: 21 luglio 2003 Praticamente converte un segnale che arriva da un tubo di un'acquedotto.Cercherò di vedere il segna le in mV
Messaggi consigliati