matteodv Inserito: 19 agosto 2003 Segnala Inserito: 19 agosto 2003 ciao a tutti.Volevo chiedervi se qualquno mi saprebbe gentilmente dire dove posso trovare un programmino che mi consente di testare dei semplici schemi con resistenze diodi condensatori O-AMP ecc.Ne esiste una versione facile da scaricare da internet?ciao e grazie.
Gabriele Riva Inserita: 19 agosto 2003 Segnala Inserita: 19 agosto 2003 Con il programma Parsic, di cui puoi scaricare il demo, puoi realizzare il tuo circuito digitale e testarlo on-line.L'unico neo, e' che non puoi simulare circuiti con resistenze, diodi e op-amp. (Per questo non conosco niente di free)Esso serve per programmare i PIC della Microchip, ma puo' essere usato per il tuo scopo.La versione demo non prevede il salvataggio degli schemi.Se ne e' parlato a questa discussione http://www.plcforum.it/forums/index.php?ac...t=818&hl=parsicsu cui trovi tutti i riferimenti.
RESNIC Inserita: 19 agosto 2003 Segnala Inserita: 19 agosto 2003 Cerca una versione demo di PSPICE ( ti permette di utilizzare 25 componenti!!!
matteodv Inserita: 20 agosto 2003 Autore Segnala Inserita: 20 agosto 2003 VI RINGRAZIO PER L'AIUTO ORA PROVO A VEDERE SE RIESCO A TROVARE QUALCOSA IN RETE DI QUESTO GENERE.CIAO E GRAZIE ANCORA.
Messaggi consigliati