cirolem77 Inserito: 29 luglio 2009 Segnala Inserito: 29 luglio 2009 Ciao a tutti....avrei una domanda....Oggi ho fatto un programma e ho usato una and a fronte....col software funzionava tutto..ma una volta scaricato nel plcavvolte andava avvolte no!!! Bhee niente panico ho prolungato il tempo di uscita di 1/2 secondo...La mia domanda...ma se il processore vede l'impulso in uscita quando lo metto in ingresso ad uno spegnimento ritardato...perchè non lo vede sel'uscita la metto direttamente su per esempio un'altra and???Grazie...ciao a tutti
rfabri Inserita: 29 luglio 2009 Segnala Inserita: 29 luglio 2009 Credo si capisca meglio se metti un esempio di quello che hai fatto ,in modo da prendere visione e magari provare anche noi,BYE.
NoNickName Inserita: 30 luglio 2009 Segnala Inserita: 30 luglio 2009 dipende da quanto deve durare il fronte perchè sia percepito come tale. Se l'impulso sull'ingresso è molto rapido, potrebbe non essere rilevato. Infatti aumentando il tempo del fronte come vedi il problema si è risolto.
Messaggi consigliati