Vai al contenuto
PLC Forum

Circuito Per Pilotaggio Lampade Xeno

plcfor

Messaggi consigliati

Buona sera a tutti!

Spero di trovare la soluzione al mio problema tra voi che sicuramente siete più afferrati di me in materia!!!

Sono un modellista e stavo cercando un circuito che mi pilotasse 2 circuiti di lampade xeno ( oppure 3!) in modo indipendente o semplicemente alternato!

In rete ho trovato solo siti che mi indicavano il recupero di vecchie macchine usa e getta... ma non mi va mica bene visto che non le uso!!! ;-)

Chiedevo dunque a voi... un input!!!

Spero qualcuno abbia le info che chiedo!!!

Grazie in anticipo!

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Ciao,scusa ma non riesco a mettere a fuoco cosa ti serve......le devi mettere su un modellino?.....accensione a distanza...?

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Sti stobo devo metterli su di un modellino (elicottero o aereo), il comando può avvenire a distanza (i circuiti li ho trovati su siti di modellismo!!) oppure tramite interruttore!

Il circuito deve funzionare con batterie da 4,6 a 5,8 e gli xeno possono essere anche non troppo potenti (tipo macchina foto vanno bene!!!).

Spero di essere stato chiaro e continuo a sperare che qualcuno abbia qualche circuitino (ho trovato qualcosa alla elsakit, ma costa 37€ + un circuito di pilotaggio sequenziale a 17€... risultato... costosissimo.

Alla prossimaaa!

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
Giorgio Demurtas
In rete ho trovato solo siti che mi indicavano il recupero di vecchie macchine usa e getta... ma non mi va mica bene visto che non le uso!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti