plcfor Inserito: 6 ottobre 2003 Segnala Share Inserito: 6 ottobre 2003 Buona sera a tutti!Spero di trovare la soluzione al mio problema tra voi che sicuramente siete più afferrati di me in materia!!!Sono un modellista e stavo cercando un circuito che mi pilotasse 2 circuiti di lampade xeno ( oppure 3!) in modo indipendente o semplicemente alternato!In rete ho trovato solo siti che mi indicavano il recupero di vecchie macchine usa e getta... ma non mi va mica bene visto che non le uso!!! ;-) Chiedevo dunque a voi... un input!!!Spero qualcuno abbia le info che chiedo!!!Grazie in anticipo!Roberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 8 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2003 Ciao,scusa ma non riesco a mettere a fuoco cosa ti serve......le devi mettere su un modellino?.....accensione a distanza...?Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plcfor Inserita: 8 ottobre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2003 Ciao!Sti stobo devo metterli su di un modellino (elicottero o aereo), il comando può avvenire a distanza (i circuiti li ho trovati su siti di modellismo!!) oppure tramite interruttore!Il circuito deve funzionare con batterie da 4,6 a 5,8 e gli xeno possono essere anche non troppo potenti (tipo macchina foto vanno bene!!!).Spero di essere stato chiaro e continuo a sperare che qualcuno abbia qualche circuitino (ho trovato qualcosa alla elsakit, ma costa 37€ + un circuito di pilotaggio sequenziale a 17€... risultato... costosissimo.Alla prossimaaa!Roberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio Demurtas Inserita: 6 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2004 In rete ho trovato solo siti che mi indicavano il recupero di vecchie macchine usa e getta... ma non mi va mica bene visto che non le uso!!! ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati