caffeina Inserito: 7 novembre 2003 Segnala Share Inserito: 7 novembre 2003 salve autti sono nuovo del forum e ve ne sarete accorti perchè nella mia prima mail di discussione nemmeno conoscevo il funzionamento del forum e percio ho lasciato la pagina in bianco. ma veniamo a noi volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi a programmare un eproom chiamato 24c02 avrei bisogno di sapere dove comprare il programmatore il software o ppure in elternativa quali erano i componenti del circuito con schema . se potete aiutatemi vi ringrazio tutti in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bit Inserita: 7 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2003 Ti basta un programmatore tipo il multipippo (o ludipipo) e un software tipo icprog.Trovi tutto on-line, basta una semplice ricerca.Altrimenti ho tutto io ma sono alcuni mega e ho il modem lento.Fammi sapere se hai bisogno di aiuto.Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macbet Inserita: 5 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2003 Ciao a tutti,anch'io sono nuovo! espongo subito il mio problema:ho un programmatore multipipo e il software icprog, tra i programmatori da selezionare in icprog non c'è il multipipo o credo sia nominato con un altro nome.ripordo l'elenco -JDM Programmer-Conquest Programmer-TAFE Programmer-TAIT serial Programmer-Fun-Card Programmer-TAIT parallel Programmer-Propic 2 Programmer-SCHAER Programmer-STK200 Programmer-AN589 Programmer-WILLWPRO Programmer-Fluffy Programmer-DL2TM Programmer-El Cheapo ProgrammerGrazie x l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bit Inserita: 6 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2003 Seleziona JDM programmer.Per programmare le eeprom devi selezionare "Abilita Vcc control for JDM" nel menù Settaggi-Opzioni-misc.Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macbet Inserita: 6 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2003 Grazie bit! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati