davideciarm Inserito: 10 novembre 2003 Segnala Share Inserito: 10 novembre 2003 Scusate.....posso sapere dove trovare uno schema di amplificatore stereo circa 10W per amplificare le casse con l'uscita audio del mio PC? volevo averne uno funzionante....perchè molti schemi presi da internet non mi funzionano!perpiacere...aiutatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo_sml Inserita: 17 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2003 Puoi provare con i kit di Nuovaelettronica che n genere funzionano bene: oltre al progetto, se vuoi, ti vendono il kit dei componenti e lo stampato.Prova a fare una ricerca su www.nuovaelettronica.itCiao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 17 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2003 Quando sei sul sito clicchi ricerca E-COMMERCE....RICERCA KIT....CATEGORIA....AUDIO FREQU.etc.etc......EFFETTUA LA RICERCA.......e li vedi tutti in fila compresi quelli che sono esauriti.Li scegli.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio Demurtas Inserita: 22 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2003 Io ne ho fatto cinque da 10W mono, utilizzando il chip TDA2002 della ST.Tutti funzionano bene e puoi usare casse da 4 o 8 ohm, alimetazione da 8 a 18V.oppure ho fatto anche 20Wmono (puoi anche fare 10W stereo) con il TDA2005, sempre della ST.gli schemi puoi scaricarli dal sito della ST.se vuoi ti mando il disegno del PCB per quello da 20W che è un pò complicato.Spero di essere stato utileciaoGiorgioPs. mi dici quali sono gli schemi presi da internet di cui parli che non funzionano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 23 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2003 Ciao Giorgio.Non li avrai messi tutti e 6 sullo scooter vero ?!!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio Demurtas Inserita: 23 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2003 La prima volta ne havevo due da 10W e due casse, poi ho fatto una c.... collegando l'alimentazione e ho fuso tutto; l'ho aggiustato, ma si sentiva male lostesso.Alla fine ho fatto quello da 20W e attualmente uso quello.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 23 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2003 ah meno male, cominciavo a pensare che avessi fatto un'impianto dolby sourround 5.1 ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati