razoro Inserito: 21 novembre 2003 Segnala Share Inserito: 21 novembre 2003 Avrei bisogno di conoscere le caratteristiche(tipo di tecnologia:NPN,PNP o MOSFET o quello che è...) di un paio di transistors:1) FR9120N IR301I2)S0306 BSP75Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelogr Inserita: 21 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2003 Potrebbero essere:IRFR9120N: Hexfet (mosfet di potenza della International Rectifier) P channel Vdss= -100 V Rds(on) = 0,48 ohm Id= -6,6 A Contenitore TO-252AA (smd) oppure TO-251AA (normale)BSP75: fet per commutazione a bassa potenza (smart lowside power switch) della Infineon o Siemens N channel Vds= 55 V Rds(on)= 550 mohm Id(nom)= 0,7 A Contenitore per smdsul sito RS-Components, se ti registri, puoi scaricarti i data-sheets.CiaoAngelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio Demurtas Inserita: 22 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2003 Ciao angelo, a volte anche io ho il problema di conoscere le caratteristiche di alcuni componenti, ma se non conosco la marca come faccio?solitamente, es per la ST, cerco la sigla nel sito della ST. e se non riconosco il logo della marca?Io ho 6 componenti e non trovo i data sheet.la marca sembra SK e la sigla D1031 1Nciaogiorgio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bit Inserita: 22 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2003 Se fai una ricerca utilizzando la sigla del componente di solito si trovano i data sheets. Basta un motore di ricerca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo Severino Inserita: 24 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2003 [at]Giorgio DemurtasSe il contenitore e' TO220 probabilmente sono 2SD1031 di marca Sanken Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati