avantrax Inserito: 24 novembre 2003 Segnala Inserito: 24 novembre 2003 qualche marca da consigliare?qualche sito da sfogliare?sto cercando qualcosa di facilmente reperibile ..
Pietro Buttiglione Inserita: 24 novembre 2003 Segnala Inserita: 24 novembre 2003 che uso ne devi fare?quante manovre?montaggio servo 'o bush?monogiro?o lineari?come stai a grado di protezione?e la manopola??Oggi la tecnica mette a disposizione prodotti specifici x ogni applicazione!ciaopietro
Tode Inserita: 24 novembre 2003 Segnala Inserita: 24 novembre 2003 potenziometri da bordomacchina o da pannello?
avantrax Inserita: 24 novembre 2003 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2003 bordomacchina e mi servono per misurare l'altezza di alcune serrande (in base a quanti mA mi danno so a che altezza si trovano).
avantrax Inserita: 24 novembre 2003 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2003 lineari5 giri circaprotezione non molto importantemanopola noalbero 6mmq
angelogr Inserita: 24 novembre 2003 Segnala Inserita: 24 novembre 2003 Ho utilizzato diverse volte il modello AW 360 ZE10 della Novotechnik, che pero' e' un monogiro ed hal'uscita 0-10 V.Per il resto e' lineare,IP65, albero d. 6 mm.Posso assicurarti che sono precisi e molto robusti, prova a vedere se c'e' un modello adatto alle tueesigenze.http://www.novotechnik.com/SalutiAngelo
ifachsoftware Inserita: 24 novembre 2003 Segnala Inserita: 24 novembre 2003 Se devi fare una misura lineare potresti prendere in considerazione anche Sensori Magneto-strittivi che non hanno problemi di usura ed il loro costo non incide piu' di tanto per grandi distanze quanto sulle corte (e' l'elettronica che costa) ...Ciao
Pietro Buttiglione Inserita: 24 novembre 2003 Segnala Inserita: 24 novembre 2003 lineari/5 giri...Mi sto scervellando x interpretare qs. busillis...Poi mi e' venuto in mente quando, ancora giovane,l'ing.Figgini x risparmiare 4 soldi mi fece progettare un esponenziale...bei tempi, quelli!Quindi intendi lineare nel senso di NON esponenziale?rotativo che deve fare 5 giri?Ma se devi montarlo sulla macchina allora deve essere previsto x alto numero di manovre.. no?resto in attesa prima di dirti altro..pietroPS. non ho mai visto pots che danno fuori direttamente mA...in genere danno Volts!
Tode Inserita: 24 novembre 2003 Segnala Inserita: 24 novembre 2003 premetto che la mia segnalazione è di parte Siko Italia è la filiale italiana della Siko Tedesca che produce 3-4 modelli di potenziometri, oltre alle versioni strong corazzate c'è nè una con la cassa in plastica (modello GP02) con uscita 4/20 mA, IP52, multigiro 10 giri, abbastanza economico.link
Pietro Buttiglione Inserita: 24 novembre 2003 Segnala Inserita: 24 novembre 2003 [strong corazzate c'è nè una con la cassa in plastica (modello GP02) con uscita 4/20 mA, IP52, multigiro 10 giri, abbastanza economico.]1)intendi dire che reca all'interno il condizionatore di segnale?2)la strong corazzata che IP e'??3)e poi, ancora una volta, parli di movimento rotativo o lineare?4)lineare a filo(che so che Siko fa..) o a cilindro?pietro
avantrax Inserita: 24 novembre 2003 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2003 lineare non esponenziale, movimento rotativo5 giri vanno benissimoper molte manovre (up-down serrande)di solito uso il 534 della spectrol che escono in volt ma vorrei uscire con mA ..mi andrebbe bene identico al 534 ma in mA.....
Tode Inserita: 24 novembre 2003 Segnala Inserita: 24 novembre 2003 [at] pietro1)intendi dire che reca all'interno il condizionatore di segnale?
Messaggi consigliati