avantrax Inserito: 24 novembre 2003 Segnala Share Inserito: 24 novembre 2003 qualche marca da consigliare?qualche sito da sfogliare?sto cercando qualcosa di facilmente reperibile .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro Buttiglione Inserita: 24 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2003 che uso ne devi fare?quante manovre?montaggio servo 'o bush?monogiro?o lineari?come stai a grado di protezione?e la manopola??Oggi la tecnica mette a disposizione prodotti specifici x ogni applicazione!ciaopietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tode Inserita: 24 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2003 potenziometri da bordomacchina o da pannello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avantrax Inserita: 24 novembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2003 bordomacchina e mi servono per misurare l'altezza di alcune serrande (in base a quanti mA mi danno so a che altezza si trovano). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avantrax Inserita: 24 novembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2003 lineari5 giri circaprotezione non molto importantemanopola noalbero 6mmq Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelogr Inserita: 24 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2003 Ho utilizzato diverse volte il modello AW 360 ZE10 della Novotechnik, che pero' e' un monogiro ed hal'uscita 0-10 V.Per il resto e' lineare,IP65, albero d. 6 mm.Posso assicurarti che sono precisi e molto robusti, prova a vedere se c'e' un modello adatto alle tueesigenze.http://www.novotechnik.com/SalutiAngelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 24 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2003 Se devi fare una misura lineare potresti prendere in considerazione anche Sensori Magneto-strittivi che non hanno problemi di usura ed il loro costo non incide piu' di tanto per grandi distanze quanto sulle corte (e' l'elettronica che costa) ...Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro Buttiglione Inserita: 24 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2003 lineari/5 giri...Mi sto scervellando x interpretare qs. busillis...Poi mi e' venuto in mente quando, ancora giovane,l'ing.Figgini x risparmiare 4 soldi mi fece progettare un esponenziale...bei tempi, quelli!Quindi intendi lineare nel senso di NON esponenziale?rotativo che deve fare 5 giri?Ma se devi montarlo sulla macchina allora deve essere previsto x alto numero di manovre.. no?resto in attesa prima di dirti altro..pietroPS. non ho mai visto pots che danno fuori direttamente mA...in genere danno Volts! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tode Inserita: 24 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2003 premetto che la mia segnalazione è di parte Siko Italia è la filiale italiana della Siko Tedesca che produce 3-4 modelli di potenziometri, oltre alle versioni strong corazzate c'è nè una con la cassa in plastica (modello GP02) con uscita 4/20 mA, IP52, multigiro 10 giri, abbastanza economico.link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro Buttiglione Inserita: 24 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2003 [strong corazzate c'è nè una con la cassa in plastica (modello GP02) con uscita 4/20 mA, IP52, multigiro 10 giri, abbastanza economico.]1)intendi dire che reca all'interno il condizionatore di segnale?2)la strong corazzata che IP e'??3)e poi, ancora una volta, parli di movimento rotativo o lineare?4)lineare a filo(che so che Siko fa..) o a cilindro?pietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avantrax Inserita: 24 novembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2003 lineare non esponenziale, movimento rotativo5 giri vanno benissimoper molte manovre (up-down serrande)di solito uso il 534 della spectrol che escono in volt ma vorrei uscire con mA ..mi andrebbe bene identico al 534 ma in mA..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tode Inserita: 24 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2003 [at] pietro1)intendi dire che reca all'interno il condizionatore di segnale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati