JumpMan Inserito: 25 novembre 2003 Segnala Share Inserito: 25 novembre 2003 Oggi mi chiedevo se esiste un qualche dispositivo autonomo per la memorizzazione (e successiva visualizzazione) delle foto digitali il quale sarebbe utile per chi volesse comperare una fotocamera digitale senza avere un computer.Questo aggeggio potrebbe essere p.es. un HD portatile (oppure un masterizzatore) con un ingresso USB per la fotocamera e un'uscita scart per vedere su un televisore le foto memorizzate, poi magari potrebbe avere una presa per collegare una stampante. Insomma sarebbe una specie di album elettronico per le fotografie.Esiste qualcosa del genere in commercio ?Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio Demurtas Inserita: 25 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2003 Io userei un PC portatile.se vuoi vedere le foto sulla TV puoi fare un cd con le foto e leggerlo col lettore DVD.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo84 Inserita: 25 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2003 molte macchine fotografiche hanno l'uscita video per vedere le foto su tv, e ci sono anche alcune stampanti che hanno slot per le schede di memoria usate dalle fotocamere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dlgcom Inserita: 25 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2003 Ciao JumpMan,Io uso il Digital Wallet della Minds[at]Work.E un HD portatile con porta usb e lettore di PCMCA .In questo lettore ho inserito un adattatore per compactFlash e cosi posso scaricare le foto direttamente dalla memoria al dispositivo senza usare il notebook.Se ricordo c'e' anche un dispositivo della kodak che ha le stesse funzioni , ma in piu' ha un uscita per TV.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 26 novembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2003 Io userei un PC portatile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dlgcom Inserita: 26 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2003 Interessante.... Capienza?.... Costo?Ancora meglio quello con uscita per TV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 27 novembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2003 600 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dlgcom Inserita: 27 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2003 urka ! forse è meglio aspettare un pò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati