Linus78 Inserito: 9 dicembre 2003 Segnala Share Inserito: 9 dicembre 2003 Salve, sono neo-affiliato al vostro sito. mi scuso se il mio pbl è banale, comunque è il seguente:stò cercando un switch mode solenoid driver, sostitutivo del L294, o L149 della ST(ormai obsoletix i miei fornitori), in grado di erogare 3A , con la presenza della Resistenza di sense.Grazie a Tutti.Arrivederci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 9 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2003 (modificato) Ciao e benvenuto.Il mio datascheet dice che per il L149 va bene il TDA 1420.Pero' non dice nulla per l'L294....?Ciao Modificato: 9 dicembre 2003 da Elvezio Franco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linus78 Inserita: 10 dicembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2003 Grazie! il tuo suggerimento mi è utile! Comunque mi piacerebbetrovare un sostitutivo non obsoleto del L294 (da 3A).Se c'è qualcuno che mi può aiutare....Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati