luigi77 Inserito: 10 dicembre 2003 Segnala Share Inserito: 10 dicembre 2003 Il mio problema è alimentare un motore asincrono trifase con le seguenti caratteristiche.P=0,3kWIn=1,9Avorrei usare dei relè per alimentare il motore e per invertire il senso di marcia.Il motore deve essere alimentato con la 380VMi piacerebbe sapere come scegliere il RELE' e quali caratteristiche deve avere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 10 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2003 Io userei dei "teleruttori" al posto dei rele'!La caratteristica che deve avere e' quella di supportare la potenza richiesta dal motore, tieni conto che solitamente i piu' piccoli partono da 4kW, ma dipende dalle marche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi77 Inserita: 10 dicembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2003 Mi potresti spiegare cosa sono e poi mi piacerebbe sapere la potenza come si calcola.grazie comunque.Luigi77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 10 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2003 Hai provato con la funzione cerca? Evidentemente no prova QUILa potenza è quella del tuo motore, non devi cercare da nessuna parte, solo un teleruttore che riesca a supportarla = 0,37kW Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi77 Inserita: 10 dicembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2003 Grazie Claudio credo di aver capito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati