Macbet Inserito: 20 dicembre 2003 Segnala Share Inserito: 20 dicembre 2003 Ciao a tuttiAvevo un bel lettore floppy, e dico avevo perchè lo smontato !Tra i vari pezzi ho trovato un bel motorino, credo passo passo, che vorrei riutilizzare!Il problema è che non ci sono i dati di targa Dal motorino escono 4 fili (giallo, bianco, rosso e blu)sulla scheda, sul motorino, dove sono collegati i fili c' è scritto: C.S.P3X Y WRBsulla parte opposta al "rotore" (questo è il primo termine che mi è venuto, quindi scusate la mia ignoranza) c' è scritto: M A 89GRSpero che l'enigma non sia molto complicato, sembra un rebus!Ciao e GrazieMacbet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio Demurtas Inserita: 21 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2003 non so come aiutarti specificatamente, ma sul sito di vincenzo villa trovi un bellissimo tutorial sui motori passo-passo.http://www.vincenzov.net/tutorial/passopas...sso/stepper.htmciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macbet Inserita: 21 dicembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2003 Grazie Giorgio mi farò una bella lettura! Ma il problema resta, in particolare a quale tensione lavora? ...mah, i segreti della vita ... CiaoMacbet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati