Giorgio Demurtas Inserito: 21 dicembre 2003 Segnala Share Inserito: 21 dicembre 2003 Mi hanno regalato una vecchia autoradio...a intuito ho capito dove collegare alimentazione e casse... (non c'è nessuna etichetta con schema di collegamento)che altoparlanti posso collegare alll'uscita di questa autoradio? 4 ohm? 8 ohm?qualcuno ha una OPEL con questa autoradio?su internet non ho trovato niente di utile.grazieciaoGiorgiops. vi ricordate quell'alimentatore che ho costruito un po di tempo fa?....e bebe, mi stò costruendo l'hi-fi per camera mia con pezzi recuperati!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DOMI60 Inserita: 21 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2003 In genere le case automobilistiche montano autoradio di grandi marche oppurtamente rimarchiate(PHILIPS,GRUNDIG,BLAUPUNKT e una volta AUTOVOX).Se riesci ad individuare il costruttore originale ti posso aiutare meglio.Con i dati che hai dato posso solo suggerirti di aprire l'autoradio e cercare di identificare i fili dell'alimentazione (normalmente connessi all'interruttore di accensione) e i fili di uscita audio (connessi agli integrati o transistor finali audio).Gli altoparlanti per auto sono normalmente a 4 ohm.SalutiDOMI60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio Demurtas Inserita: 21 dicembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2003 Blaupunkt SC202son riuscito a farla funzionare, ho collegato casse da 4 ohm ma non son sicuro che vadano bene...e poi non rieco a usare come si deve l'autotune.....a cosa serve la manopolina con la nota musicale? cosa sono gli altri 4 pulsanti? VF "disegnino tipo 8 inclinato di 90°" M/V DIST grazieciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dlgcom Inserita: 21 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2003 L'impedenza e' 4 Ohm ... La nota musicale normalmente e' quella del controllo toniPer gli altri ... non so'Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mansell Inserita: 21 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2005 disegnino a 8 ruotato di 90°?infinito!mai sentito parlarne? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati