matrix74 Inserito: 26 dicembre 2003 Segnala Share Inserito: 26 dicembre 2003 ciao sono un nuovo utente...avrei bisogno di alcune info sul transponder pcf7931as (magnetico)come si puo programmarlo???...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dlgcom Inserita: 26 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2003 Sembra di no solo read...Se vai a questo Link troverai tutte le info su questo trasponder.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matrix74 Inserita: 27 dicembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2003 ciao dlgcom ...grazie della risposta...l'ho gia visitato il sito della philips dove ho raccoltoil datashet pcf7931as...ma non ci sono altre info..anche in rete non ho trovato niente.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dlgcom Inserita: 27 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2003 penso che la Philips non dia informazioni su internet perche sono dispositivi di sicurezza che le case automobilistiche usano per gli immobilizer .Come vedi per altri data sheets devi compilare un formulario per ottenere una password che da accesso alle info.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati