REDDEVIL40 Inserito: 5 settembre 2009 Segnala Inserito: 5 settembre 2009 SALVE A TUTTI, HO ACQUISTATO L'ULTIMA VERSIONE DEL LOGO B06, NONOSTANTE CIO' NON RIESCO A TROVARE UN SISTEMA PER CONVERTIRE UN SEGNALE PWM( OVVERRO ONDA QUADRA CON DUTY-CICLE VARIABILE) IN SEGNALE ANALOGICO 0-10V. SPERO CHE CI SIA QUALCUNO DI VOI CHE POTRA DARMI INDICAZIONI RINGRAZIO TUTTI ANTICIPATAMENTE.
Gianmario Pedrani Inserita: 5 settembre 2009 Segnala Inserita: 5 settembre 2009 Prima di tutto hai provato a leggere il manuale del logo?? e seconda cosa prova a leggere anche il regolamento del forum perchè scrivere in maiuscolo è come gridare.. Poi cerca di dare più informazioni esempio il segnale in pwm lo leggi da qualche ingresso e lo devi convertire in analogico oppure con un segnale analogico che entra nel logo devi mandare fuori una uscita in pwm??
rfabri Inserita: 5 settembre 2009 Segnala Inserita: 5 settembre 2009 Credo che il modo più semplice sia quello di prelevare il pwm dal logo con un diodo tipo 1n4007 poi metti un condensatore da 10/22uf per livellare il segnale, e li prelevi la tua tensione ,però non credo da 0a 10 volt,zero non l'avrai mai ,e nemeno la linearità,altrimenti dovrai complicare parecchio il circuito,comunque fai delle prove e vedi se può andarti bene,BYE.
REDDEVIL40 Inserita: 6 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2009 Scusami, ma non volevo gridare. Il segnale pwm gia lo possiedo da una scheda controller del cnc, poichè l'inverter ha bisogno di un segnale analogico 0-10v per variare la velocità, ecco la mia necessità. Non posso usare un filtro RC poiche' troppo instabile. Volevo trovare quache soluzione con il logo in quando lo uso per gestire gli I/O del cnc.grazie.con calma leggerò il regolamento.
JumpMan Inserita: 6 settembre 2009 Segnala Inserita: 6 settembre 2009 Qual'è la massima frequenza dell'onda quadra?
NoNickName Inserita: 6 settembre 2009 Segnala Inserita: 6 settembre 2009 (modificato) www.coster.eu/costerit/doc/superati/cpv318.pdf Modificato: 6 settembre 2009 da NoNickName
REDDEVIL40 Inserita: 6 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2009 Grazie, conosco questo componente, ma volevo risolvere il problema con il logo.
REDDEVIL40 Inserita: 6 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2009 massima frequenza é di 20KHZ.
JumpMan Inserita: 6 settembre 2009 Segnala Inserita: 6 settembre 2009 Gli ingressi del Logo hanno una fmax di 2kHz, con il Logo non si può fare.
Messaggi consigliati