gimmy96 Inserito: 28 dicembre 2003 Segnala Share Inserito: 28 dicembre 2003 Salve a tutti! Volevo complimentarmi prima di tutto a tutto lo staff di questo meraviglioso sito sono un appassionato di elettronica ma non programmatore (riesco con smart/mouse o ludipipo a "copiare"un firmware all'interno di una pic e farcene due.Ho un problema ho "incontrato" una 16f628 protetta e 16f876 anch'essa protetta secondo voi c'è qualche rimedio per "vedere" l'interno??Ringrazio anticipatamente Gimmy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oiuytr Inserita: 28 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2003 Guarda, che copiare il firmware dei microcontroller e' come copiare sw. Qui in PLCforum non e' consentito discutere di pirateria.Leggi bene le "REGOLE GENERALI" in home-page, a sinistra sotto alle "Statistiche", e anche le Altre regole importanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dlgcom Inserita: 28 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2003 Ho un problema ho "incontrato" una 16f628 protetta e 16f876 anch'essa protetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati