Vai al contenuto
PLC Forum

Supervisione Logo - CONTROLLO DEGLI INGRESSI

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

Volevo sapere se era possibile fa comunicare un sistema basato su di un logo con un PLC S7 o S5?. :blink:

Per chiarire, devo vedere su di un panello operatore in comportamento degli ingressi di un logo per poter visionare a che punto del processo è la macchina.

Grazie

Inserita:

Credo non abbia senso dare in pasto gli ingressi di un logo a un s7 per poi vederli con lo stesso s7,meglio fare tutto con l'S7,comunque se vuoi giocare credo si possa fare benissimo,naturalmente stessa tipologia degli ingressi sia logo che S7,BYE.

Inserita:

Grazie per la celere risposta. Volevo pero precisare che l'impianto è gia stato progettato e realizzato da un "fenomeno" e adesso di vorebbe visuoalizzare lo stato degli ingressi facente capo al logo sul tach screen del S7

Inserita:

Non importa dove vuoi visualizare gkli ingressi del logo ,devi solo fare più o meno come ti ho detto sopra ma non ne vedo l'utilità,la modifica per vedre gli ingressi del logo sull S7 la devi fare tu?,se sì, aggiungi degli slot in/out e fai tutto con S7così monitorizzi pure le uscite,BYE.