matrix74 Inserito: 17 gennaio 2004 Segnala Inserito: 17 gennaio 2004 ciao a tuttiqualcuno mi puo spiegare il motivo della seguente composizione di un cavo per segnali elettrici, calza di schermo ex. , calza di schermatura int. , ogni conduttore ha sua volta una schermomotivazione (anche dal produttore del cavo)per cui non vengono utilizzati terminali sul connettore per collegarlo in morsettiera...sicuramente e' per una questione di frequenze ma quali sono in gioco?grazie ciao a tutti.
adross Inserita: 20 gennaio 2004 Segnala Inserita: 20 gennaio 2004 Le informazioni sono insufficienti sull'esatto tipo di cavo, la sua composizione, il costruttore, e il materiale con cui è costruito.I segnali elettrici variano dalla corrente continua ai GHZ. Serve sapere che tipo di segnali si deve gestire, (trasportare).Saluti
robertopan Inserita: 20 gennaio 2004 Segnala Inserita: 20 gennaio 2004 che io sappia cavi del genere vengono utilizzati per i resolver dei motori brushless.presumo vista la modesta intensita' dei segnali ,si devono limitare al massimo i fenomenidi interferenza e mutua interferenza fra i conduttori.Saluti P.R.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora