nll Inserito: 22 gennaio 2004 Segnala Share Inserito: 22 gennaio 2004 Su un Acer V750 (che corrisponde al T2688 della Motorola) il circuito di ricarica del cellulare è soggetto a rotture frequenti (sostituito 2 volte, una fuori garanzia) e mi ha fatto fuori 2 carica batteria da viaggio (1 è l'originale) e un carica batteria da auto), ora ho il telefonino inutilizzabile per l'impossibilità di ricaricare le batterie (LiIon). Sto valutando l'acquisto di un caricabatterie da tavolo, in modo da caricare le batterie da sole, anche se pare che in zona (Torino) non se ne venda (tramite internet ne ho trovato in Campania e in Sicilia, ma non voglio fare acquisti on-line, preferisco andare di persona). Un'alternativa era utilizzare un vecchio carica-scarica per Siemens C25, o uno per Nokia 3310 (per NiMh), oppure un caricabatterie da viaggio di un Alcatel OT511/512 (per LiIon), costruendo il supporto per la batteria del V750. Quali precauzioni devo prendere? Al momento non so niente delle uscite dei citati caricabatteria, né della batteria dell'Acer, perché non li ho a portata di mano, ma potrei vedere quello che posso reperire "sul pezzo" se servono maggiori informazioni. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati