dtoso Inserito: 23 gennaio 2004 Segnala Share Inserito: 23 gennaio 2004 (modificato) Ciao a tutti,ho un piccolo problema , dove lavoro fino ad ieri parcheggiavo la macchinain un parcheggio libero , da ieri hanno messo il disco orario 90 minuti e si prendonodelle belle multe se il disco orario e' fuori tempo.Vicino alla mia ditta esiste un parcheggio a pagamento per 15 euro al giorno.Io pensavo di "motorizzare" il mio disco orario in modo che ogni ora avanzi di una.c'e' qualcuno che puo' darmi un suggerimento a tale scopo? Modificato: 23 gennaio 2004 da dtoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sdrule Inserita: 23 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2004 (modificato) Motore asincrono vettoriale da 100/120 kw sull'albero del disco orario , inverter,retrioazione da encoder, plc con orodatario ed interfaccia touch 11 pollici. Valuta l'alternativa tra installare la cabina elettrica nel parcheggio o chiedere una fornitura ENEL in bassa tensione sul posto macchina dove parcheggi di solito.Se c'è qualcun altro che vuol sapere come si disattiva l' impianto d'allarme di una banca, il forum è a sua disposizione. :ph34r: Complimenti per il senso civico. Modificato: 23 gennaio 2004 da sdrule Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Castellaro Inserita: 23 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2004 Attacca il disco alla lancetta delle ore di una sveglia (non a cristalli liquidi...) :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omar Inserita: 23 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2004 Io pensavo di "motorizzare" il mio disco orario in modo che ogni ora avanzi di una.c'e' qualcuno che puo' darmi un suggerimento a tale scopo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sulun Inserita: 23 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2004 Attacca il disco alla lancetta delle ore di una sveglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dtoso Inserita: 23 gennaio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2004 Ottima soluzione quella della scatola di orologio da applicare al disco.....in ogni caso e per chi non lo capisce, e' una questione di sopravvivenzain quanto 15 euro x 21 gg lavorativi = 315 eurini da tirar fuori in piu' perandare a lavorare....... dove fino a ieri era gratis.meditate...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puntalino Inserita: 23 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2004 dtoso per la tua sopravvivenzala tua mammina ti ha fatto 2 belle gambine prova ad usarle al posto di pensare come fregare il prossimociao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 23 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2004 Non penso che risolvi il problema, invece di pagare 15 Euro al giorno ne potresti pagare 90 di Contravvenzione, perchè se non lo sai con il disco orario non è neppure consentito spostarlo a mano, figurati in automatico, dovresti ogni volta spostare la macchina.Paga i 15 Euro al giorno oppure segui il consiglio di puntalino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnopicci Inserita: 26 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2004 magnifico!!!!!al mondo c'è sempre da imparare!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omedas Inserita: 26 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2004 Potresti parcheggiare sul più vicino parcheggio non a pagamento quindi tirare fuori dal bagagliaio un monopattino...e quello sì che lo potresti motorizzare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 26 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2004 Ottima soluzione quella della scatola di orologio da applicare al disco.....in ogni caso e per chi non lo capisce, e' una questione di sopravvivenzain quanto 15 euro x 21 gg lavorativi = 315 eurini da tirar fuori in piu' perandare a lavorare....... dove fino a ieri era gratis.meditate...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robgvp Inserita: 26 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2004 La soluzione che va di moda oggi è quella di procurarsi un bel Fac-Simile della targhetta di riconoscimento per disabili . Io non tralascerei neanche questa soluzione Scherzo ovviamente ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dtoso Inserita: 26 gennaio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2004 purtroppo caro Livio, sono in un punto particolare non servito dai mezzi pubblici.In ogni caso non attuero' nessuna soluzione prospettate precedentemente e parcheggero'a 3 KM di distanza e lasciando una vecchia bicicletta in loco da usare A/R che non credo ruberanno.Ciao.Davide. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puntalino Inserita: 26 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2004 grande dtoso cosi si che mi piaciottima scelta ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Castellaro Inserita: 27 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2004 e lasciando una vecchia bicicletta in loco da usare A/R che non credo ruberanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sulun Inserita: 27 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2004 dov'è che lascerari la bicicletta??ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 27 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2004 (modificato) la bicicletta ?alla c. in un posto qualsiasi, tanto quelle non le multano, al limite le rubano.nota per qualcuno :NON SIATE TROPPO BACCHETTONI !Osservazioni sull'orologio :1. deve essere piccolo e sottile altrimenti il vigile lo nota2. una volta mi e' capitato un vigile intelligente. io non avevo messo il disco orario, quando sono rientrato l'ho visto, mi sono preoccupato e gli ho parlato, mi ha spiegato che e me non ha dato la multa anche se non avevo il dsico perche' il mio cofano era caldo, ha multato invece un'altro automobilista con il disco corretto perche' si era accorto che il cofano are molto freddo e comunque la macchina era li' da molto. Modificato: 27 gennaio 2004 da Piero Azzoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sulun Inserita: 27 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2004 ......................al limite le rubano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
globetrotter Inserita: 22 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2004 no di solito le mutilano delle ruote o di tutto cio che può tornare buono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati