toshiba214 Inserito: 29 gennaio 2004 Segnala Share Inserito: 29 gennaio 2004 salve a tutti, ho costruito un circuito elettronico , il cui componente principare è un pic16f628, ma quando sono andato per comprarlo e stato impossibile recuperarlo in città,dirò di più, il commesso di un negozio di elettronica (nota catena italiana) mi ha risposto con un secco NO!, e mi ha guardato come se fossi un pirata di smart card!!! (purtroppo il pic si è fatto una brutta fama ultimamente).a voi come va? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dlgcom Inserita: 30 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2004 Ciao ,Non so' dove abiti , ma se vuoi la Futura elettronica li ha .Puoi andare al loro Sito per avere maggiori info. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sergio Bianchi Inserita: 30 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2004 Ciao toshiba, hai ragione, è capitato ancora anche a me.Puoi ordinare alla RS, paghi qualcosa in più ma entro 24-48 ore hai il materiale direttamente a casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bit Inserita: 31 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2004 Li trovi anche su Farnell. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 31 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2004 Io mi sono trovato bene anche qui http://www.elettroshop.itCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob_lasar Inserita: 5 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2004 Salve,ho ritrovato un circuito che montai l'anno scorso:al posto di un 16F84, usai il Micro PIC16F28....vorrei prendere il programma che ci scaricai siccome non ho + il file...non ricordo se lo programmai con il CP (Code Protect), mi chiedevo se potevo avere problemi se cercavo di effettuare l'upload nel senso che se fosse protetto si poteva cancellare il programma(non credo per i livelli di tensione alla lettura..ma non si sa mai), che mi dite(uso IC-prog)?Nel caso in cui ci fosse il CP , tempo fa mi sembra che esisteva un programma che riusciva a liberare da questa protezione, ne sapete niente?grazieMario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dlgcom Inserita: 5 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2004 mi chiedevo se potevo avere problemi se cercavo di effettuare l'upload nel senso che se fosse protetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob_lasar Inserita: 21 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2004 Grazie per la risposta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati