SteC Inserito: 2 febbraio 2004 Segnala Inserito: 2 febbraio 2004 Ringrazio chi mi ha risposto al messaggio sul processore matematico.Se qualcuno,per caso, in cantina, ...ha disponibilità comunque del datasheet...inviatemelo..grazie mille!!..inoltre devo accendere a distanza una caldaia tramite sms (gsm)!!Nessuno conosce qualcosa disponibile in commercio..uno schema!Grazie a tutti!
Massimo Vergani Inserita: 2 febbraio 2004 Segnala Inserita: 2 febbraio 2004 io per quelle applicazioni consiglio di usare un modem gsm con ingressi e uscite, montato assieme ad un termostato dotato di ingresso per comando di cambio temperatura.per i modem gsm con i/o puoi vedere sui siti digicom oppure audiotel , (tanto per dirne due), ma ce ne sono molti altri.ciao
ELMO Inserita: 2 febbraio 2004 Segnala Inserita: 2 febbraio 2004 Ciao prova a guardare su questo sito AreaSxqualcosa ti può interessare
BeppeM Inserita: 2 febbraio 2004 Segnala Inserita: 2 febbraio 2004 Di recente sono imbattuto in questo Tele-Log, fa proprio la funzione della teleaccensione caldaia, con termostato incorporato, possibilità modifica e telelettura temperatura, ...Non l'ho mai usato, non conosco ne i prezzi, ne l'affidabilità... quindi non garantisco. Ciao.
pasquale Inserita: 2 febbraio 2004 Segnala Inserita: 2 febbraio 2004 Fantini Cosmi, produce un termostato comandabile via gsm.
Giangi78 Inserita: 15 dicembre 2004 Segnala Inserita: 15 dicembre 2004 AreaSX è fantastico, a parte i prezzi di alcune "cosucce collaterali" (tipo un cavo adattatore USB/seriale a 68 euro... in negozio si trovano a una 20 o da grossisti a 12 euro...).Ma... Qualcuno ci ha mai comprato qualcosa?Tanto per aver un'idea di cosa prendere... Grazie!Gianluca
Messaggi consigliati