xfile Inserito: 2 febbraio 2004 Segnala Share Inserito: 2 febbraio 2004 Ciao a tutti, qualcuno ha il libro di Andrea Sbrana "Pic teoria e pratica" ?x Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dlgcom Inserita: 2 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2004 Si io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierjo Inserita: 2 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2004 ... a me interessa un parere su questo libro, specificando che sono un principiante alle prime armi. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dlgcom Inserita: 3 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2004 Premetto che io ho una versione vecchia del libro , non so se sono stati fatti degli aggiornamenti.Il Libro e buono , parte dalle basi .Per i principianti pero' ci sono anche corsi on-line come quello di tanzilli che danno una conoscenza di base .Cosi si possono impiegare i soldi per un libro piu' avanzato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zitta79 Inserita: 9 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2004 X DLQCOM:Mi sapresti indicare un buon libro di programmazione pic a livello un pò avanzato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DOMI60 Inserita: 9 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2004 Scusate se mi intrometto.Ho cercato anch'io il libro di Andrea Sbrana "Pic teoria e pratica" ma, qui in zona non l'ho trovato.Sapete dirmi la casa editrice?Saluti a tuttiDomi60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 10 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2004 Digicom,potresti postare il link di tanzilli ?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vladimix Inserita: 10 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2004 Mi permetto di segnalare (per coloro che non fossero a conoscenza),il corso online che Andrea Sbrana ha messo a disposizione sul suo sito personalehttp://www.picpic.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xfile Inserita: 10 febbraio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2004 Ecco il link dove puoi comprare il libro di Sbrana. Hai idea i quanto costi? scoprilo...ciaoXhttp://www.elettronicanet.com/eshop/libri.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina Fantoni Inserita: 10 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2004 Questo e' il link del corso introduttico al PIC micro di Tanzilli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 11 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2004 Grazie Cristina.Credo che fra non molto avro' bisogno del vostro aiuto.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati