Titano Inserito: 7 febbraio 2004 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2004 Cercando nella rete ho scoperto l'esistenza di un regolatore di corrente (quindi carica) denominato buck!Qualcuno sa qualcosa a riguardo....in rete le infomrazioni sono molto scarse.GrazieAlessandro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 7 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2004 piu' precisamente si parla di buck-boost.l'Hazon traduce buck come accoppiarsi.ne deduco che si parla di alimentatori di potenza con piu' stadi finali accoppiati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Titano Inserita: 7 febbraio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2004 In protica dovrei realizzare un alimetatore controllato in tensione e corrente da un pic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 8 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2004 invece che chiarire il tuo discorso iniziale l'hai oscurato !qual'e' la tua necessita' ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Maggi Inserita: 8 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2004 Caro Titano,io ho impiegato 0,79 secondi a trovare circa 8.000 risultati. Qui c'e' uno, generico. http://www.etec.polimi.it/IND32/It/Elettro...files/CAP2B.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beavis Inserita: 8 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2004 buck, boost e buck-boost sono dei convertitori cc-cc tipo switching... i buck forniscono in uscita una tensione minore di quella in ingresso, i boost maggiore ed i buck-boost minore o maggiore.Il fatto che un buck o quello che è sia utilizzato come regolatore in corrente dipende solo dal circuitodi controllo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati