Vai al contenuto
PLC Forum

Cronotermostato - microprocessore

maginbu

Messaggi consigliati

buona sera a tutti, questa e' la mia prima volta che provo a fare una domanda ad un forum, il mio problema e' che devo fare una tesina d'esame su un cronotermostato, con un microprocessore avr4433 dell'atmel, mi chiedevo se potessi avere informazioni di qualsiasi genere da voi, del tipo.... schema elettrico, componenti elettrici, programmazione, insomma qualsiasi informazione per me e' preziosa :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, innanzi tutto ti ringrazio per l'interessamento, dopo di che ti spiego un attimo, allora per la tesi di maturita' di quest'anno l'indirizzo è SISTEMI, io ho pensato di portare il cronotermostato, siccome a scuola stiamo studiando il microprocessore avr4433 il prof mi ha chiesto di utilizzare questo micro e sviluppare il programma con avr studio4.

dopo di che sviluppato il programma, lo si inserisce tramite un cavetto al simulatore, che al suo interno ha già un convertitore analogico digitale per mandare i dati delle sonde esterne al micro, pero' come puoi capire ho le idee un pò confusionate, sia su come sviluppare la fase di programmazione, sia su che componentistica"sensori,transisto, rele" mi occorrono per completare il progetto pratico, chiunque sappia a riguardo,mi darà informazioni utilissime, grazie :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti