oversampler Inserito: 13 febbraio 2004 Segnala Share Inserito: 13 febbraio 2004 Ciao a tutti,ho la necessità di eseguire una commutazione fra due gruppi di ingressi ben distinti e veicolarli su una uscita.In pratica i due gruppi di ingressi sono composti ciascuno da 4 segnali e ovviamente anche l'uscita è in realtà un gruppo composto di 4 segnali.Il problema è che siccome due di questi segnali sono in banda audio, se la commutazione non avviene in maniera più che veloce si sente un fastidioso bump in uscita dallo stadio amplificatore finale (trattasi di impianto audio/video).Esiste un commutatore o uno switcher, che sia in grado di effettuare la commutazione fra due gruppi di ingressi composti ciascuno da 4 segnali, veloce al punto da non far percepire la commutazione??Inoltre avrei bisogno che il dispositivo introducesse meno rumore elettronico possibile.Avete qualche suggerimento in merito??O anche solo qualche schema (non ho difficoltà a costruirlo).Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 13 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2004 (modificato) Ciao,Per gli analogici ci sono gli switch appositi, mi pare i 4016 e 4066 CMOS, non prendermi alla lettera.Ciao Modificato: 13 febbraio 2004 da Gabriele Corrieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dlgcom Inserita: 13 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2004 Confermo , puoi usare i CD 4016 o 4066 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati