1achy Inserito: 13 febbraio 2004 Segnala Share Inserito: 13 febbraio 2004 Salve ragazzi, devo comprare una stazione dissaldante e saldante adatta per componenti SMD ad aria calda, vorrei un consiglio su cosa comprereste. Il budget e di circa 2500€. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bit Inserita: 14 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2004 Il budget e di circa 2500€. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1achy Inserita: 14 febbraio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2004 magari... fosse per me In un azienda stanno creando un reparto di riparazione (vogliono riparae inverter che gli si rompono) e un amico mi ha chiesto quale stazione deve acquistare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bit Inserita: 14 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2004 Allora siamo messi alla stessa maniera. Io l'smd lo saldo con una normale stazione saldante termostatata. E se la punta del saldatore è troppo grossa la rifaccio con un pezzetto di filo di rame appuntito.... Poco professionale ma funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1achy Inserita: 15 febbraio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2004 Beati noi, almeno ci divertiamo ... al vecchio modo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele86 Inserita: 26 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2004 Beh, io ho comprato la WAD100 della Weller e devo dire che sono contento.Questo è il mio parere, a volte però il vecchio metodo della puntina di rame è imsuperabile.comunque esistono punte per l'LR21 della Weller (lo stilo della WS-50) da 0,4 mm e si fa senza il rame.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati