giuseppe_di Inserito: 17 febbraio 2004 Segnala Share Inserito: 17 febbraio 2004 salve ragazzi sono nuovo e cerco uno schema di circuito stampato delle luci psichedeliche che vanno a ritmo di musia, avete qualche schemino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Titano Inserita: 17 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2004 Potresti utilizzare gli ingressi analogici di un PIC....e poi ti sbizzarrisci con le sequenze!!!Alessandro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dlgcom Inserita: 17 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2004 Ho fatto una semplice ricerca in rete e ho trovato questohttp://www.congegnielettronici.com/file_pd...uci_psichFF.pdfGoogle e' ottimo per fare queste ricerche.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe_di Inserita: 17 febbraio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2004 grazie era prorpio quello che cercavo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco88 Inserita: 22 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2004 ciao giuseppe sono marco88 uno iscritto da poco senti potresti dirmi se ti funziona lo schema di luci psichedeliche o psicomicrofoniche che ti ha dato dlgcom??cosi magari se ti funziona lo faccio anch'iociao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe_di Inserita: 22 aprile 2004 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2004 Ciao marco88 lo schema che mi hanno dato l'ho realizzato e funziona benissimo, se vuoi qualche chiarimento dimmelo sono a tua disposizione.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIGULLIO Inserita: 23 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2004 Ciao Giuseppe Di,ma dimmi,in tutta sincerita',anche per te' la giornata e' fatta di 24 ore ???. Ciao,io mi reputo in piccolo Vesuvio....ma tu mi superi,alla grande....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco88 Inserita: 23 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2004 ciao giuseppe grazie per la tua risposta e per la tua disponibilita se vorro qualche kiarimento puoi star certo che telo chiedero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati