giuseppe_di Inserito: 17 febbraio 2004 Segnala Inserito: 17 febbraio 2004 salve ragazzi sono nuovo e cerco uno schema di circuito stampato delle luci psichedeliche che vanno a ritmo di musia, avete qualche schemino?
Titano Inserita: 17 febbraio 2004 Segnala Inserita: 17 febbraio 2004 Potresti utilizzare gli ingressi analogici di un PIC....e poi ti sbizzarrisci con le sequenze!!!Alessandro
dlgcom Inserita: 17 febbraio 2004 Segnala Inserita: 17 febbraio 2004 Ho fatto una semplice ricerca in rete e ho trovato questohttp://www.congegnielettronici.com/file_pd...uci_psichFF.pdfGoogle e' ottimo per fare queste ricerche....
giuseppe_di Inserita: 17 febbraio 2004 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2004 grazie era prorpio quello che cercavo
marco88 Inserita: 22 aprile 2004 Segnala Inserita: 22 aprile 2004 ciao giuseppe sono marco88 uno iscritto da poco senti potresti dirmi se ti funziona lo schema di luci psichedeliche o psicomicrofoniche che ti ha dato dlgcom??cosi magari se ti funziona lo faccio anch'iociao
giuseppe_di Inserita: 22 aprile 2004 Autore Segnala Inserita: 22 aprile 2004 Ciao marco88 lo schema che mi hanno dato l'ho realizzato e funziona benissimo, se vuoi qualche chiarimento dimmelo sono a tua disposizione.Ciao
TIGULLIO Inserita: 23 aprile 2004 Segnala Inserita: 23 aprile 2004 Ciao Giuseppe Di,ma dimmi,in tutta sincerita',anche per te' la giornata e' fatta di 24 ore ???. Ciao,io mi reputo in piccolo Vesuvio....ma tu mi superi,alla grande.......
marco88 Inserita: 23 aprile 2004 Segnala Inserita: 23 aprile 2004 ciao giuseppe grazie per la tua risposta e per la tua disponibilita se vorro qualche kiarimento puoi star certo che telo chiedero
Messaggi consigliati