caffeina Inserito: 25 febbraio 2004 Segnala Share Inserito: 25 febbraio 2004 cari amici del forum ho un problema con un programmatore di eeprom che ho da poco aquistato.devo programmare un 24co1a dal quale devo far uscire solo 4 fili e non 8 come i suoi pin, sulla scatola del programmatore dice che quest ultimo e' particolarmente adatto per questo tipo di eeprom solo che invece di 8 pin come il mio eeprom , ne ha 18, il mio problema e' questo per programmare un eeprom devo andare aprendere i pin -1-2-3-4- oppure 5-6-7-8- e sul soket del programmatore quali pin devo andare a pescare??????? so di non essere stato tanto chiaro ma non sono un genio in elettronica e non so spiegarmi con termini altamente tecnici. se potete aiutarmi vi ringrazio.ps il programma che uso e' ic-prog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dlgcom Inserita: 25 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2004 Normalmente nel manuale del programmatore e' scritto dove inserire la eeprom nello zoccolo .Per esempio il mio ha uno zoccolo da 40 pin e devo inserire la eeprom negli ultimi 8 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caffeina Inserita: 25 febbraio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2004 ho visto lo schema elettrico ma non so come orientarmi, quasi quasi ti mando una mail con la foto , comunque appena sapro' ti faro' sapere grazie 1000 per avermi risposto. ciao da caffeina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dlgcom Inserita: 26 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2004 Manda senza problemi ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati