Giorgio Demurtas Inserito: 25 febbraio 2004 Segnala Share Inserito: 25 febbraio 2004 Ciao a tutti,mi sono imbattuto in un bel sito dove vendono led di tutti i tipi,sono arrivato a questa paginaLED Blau 6000mcd 20° 5mm Superhelle LED ArtNr.: 12060005 Einzelpreis: 0.29 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky67 Inserita: 25 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2004 Il 20° se non sbaglio è l'angolo di apertura del cono di luce che sprigiona il led. La temperatura, di solito indicata nelle lampade fluorescenti è in gradi kelvin ed è molto più alta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Maggi Inserita: 26 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2004 Caro Giorgio, e la temperatura della luce..indica il colore giusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bit Inserita: 26 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2004 Le caratteristiche potrebbero anche essere, è il prezzo che è molto basso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIGULLIO Inserita: 27 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2004 Premetto,non conosco questi tipi di LED,ma per quelli normali (V/R/G) (mini e non ) il costo di 0,25 Euro mi sembra eccessivo !!!! (500 lire vecchio conio....) (sono un Genovese...).Se fai recupero,il costo e' ZERO,se li compri nelle Fiere.....(a volte ci sono Profittatori),ma solitamente per 1 Euro ti riempono la mano......o meglio il sacchetto di plastica.Ciao,se posso,permettimi,frequenta le fiere e compra su Internet (RS etc) solo l'introvabile.A risentirci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio Demurtas Inserita: 28 febbraio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2004 ho chiesto nei negozi e i led blu NON ad alta luminosità li vendono a 1.50€ l'uno! Se li compro via internet ci sono 8€ di spedizione, ma come sempre mi trovo altra gente per fare l'ordine e dividere le spese di spedizione.Ho visto nel sito che questi led blu sono i più economici, quelli rossi costano già 0.50€invece uno blu che è quasi uguale all'altro costa 1.70€! ma come sono questi prezzi!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geenom Inserita: 8 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2004 Beh,diciamo che vi sono led a luce normale,led flash,led ad alta efficienza.......I colori sono rosso,verde,giallo,arancio,bianco,blu,ultravioletto e infrarosso.........**I led normali costano poco,come quel blu economico che hai trovato a 29 centesimi......**I led flash li puoi accendere con fortissime correnti solo per pochi centesimi di secondo,costano più cari ma fanno appunto "una botta di luce flash".....**Quelli ad alta efficienza,di solito trasparenti,consumano parecchi milliampere e fanno un fascio circolare molto intenso,ma ovviamente non puoi usarli per spie on/off nei walkman,ti butterebbero giù la batteria in una manciata di ore.....I costi dipendono dal tipo di luce-led che ti occorre,e non tanto ,quindi,dal tipo di colore....bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati