aleda5859 Inserito: 6 marzo 2004 Segnala Share Inserito: 6 marzo 2004 Guardate che ho travato freware su hobby elettronica.. dovrebbe essere un simulatore di pic 16F84... mica male credo.. questo dovrebbe essere il link... ciazzz :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cdc Inserita: 8 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2004 Mi sa che il link non sia giusto .....ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleda5859 Inserita: 9 marzo 2004 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2004 vediamo se funziona..era nella pagina del link precedente...infondo infondo.. avevo sbagliato io..scusate..riprovo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio Demurtas Inserita: 9 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2004 ciao daniele, il link è ok.Interessante, anche se io preferisco usare MPLAB della microchip, funziona con tutti i pic e l'interfaccia è tipo windows.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleda5859 Inserita: 9 marzo 2004 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2004 PIC BULL dovrebbe essere un simulatore.. volevo sapere se qualcuno lo aveva mai provato e se sapeva darmi un paio di consigli su come usarlo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati