bit Inserito: 11 marzo 2004 Segnala Share Inserito: 11 marzo 2004 Sto valutando la fattibilità di un circuito con un integrato LMD18245 (ponte a H 3 A 55 V, con DAC integrato per il controllo di corrente).All'unico fornitore che ho trovato però costa 26 euro + IVA. Mi sembra un po' eccessivo. A voi torna un prezzo così alto o si riesce a reperirlo a prezzo minore?Ovviamente escludendo campioni gratuiti.Ciao e grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paoletto Inserita: 13 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2004 Io ho provato a fare un giro tra i negozi che ho tra i preferiti ed ho trovato questo che ha in catalogo il tuo c.i. http://www.cgeonline.it/ho visto il prezzo e mi sa che è lo stesso negozio.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wnc Inserita: 14 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2004 Ma non basta LMD18200T che costa un pò di meno? Non molto ma risparmi 6 euro.....Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bit Inserita: 14 marzo 2004 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2004 Uhmmm... dovrei vedere le funzioni. Comunque mi pare ancora costosetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati