bit Inserito: 15 marzo 2004 Segnala Inserito: 15 marzo 2004 Avrei bisogno di alcuni campioni di integrati ST. Sul sito ufficiale ST si rimanda ai distributori ufficiali per la vendita e per campioni gratuiti.Ho dato un'occhiata ai distributori segnalati, ma è non sono riuscito a capire come ordinarli, e se è possibile ordinarli.Qualcuno ha mai fatto un ordine del genere per integrati ST?Grazie e ciao!
Mario Maggi Inserita: 15 marzo 2004 Segnala Inserita: 15 marzo 2004 Caro bit, le ditte danno campioni gratuiti a chi potenzialmente ne comprera' altri, pagandoli. Di solito la decisione dipende dal distributore di zona, con certamente dalla STM.CiaoMario
bit Inserita: 15 marzo 2004 Autore Segnala Inserita: 15 marzo 2004 Maxim gli integrati te li manda a decine. Chiesi un paio di campioni alcuni mesi fa e arrivarono in 3-4 giorni. Da allora mi riempiono di opuscoli con tutte le loro novità.Ovviamente sarà una politica di azienda, mi credevo se anche ST facesse lo stesso. Purtroppo ho bisogno di testare l'integrato L6506, e me ne servivano un paio, ma se li ordino apposta pago 2 euro di integrati e 10 di spese di spedizione. E ordinarne una scorta senza sapere che possono andare bene non mi va proprio.Aspetterò di dover fare un'ordine più grosso...Ciao!
ifachsoftware Inserita: 16 marzo 2004 Segnala Inserita: 16 marzo 2004 Maxim gli integrati te li manda a decine
Messaggi consigliati