pako2 Inserito: 11 novembre 2009 Segnala Inserito: 11 novembre 2009 salve amici volevo sapere se era possibile effettuare questa funzione. ora vi spiego io ho un logo 6 generazzione solo dopo aver fatto un programma con vari temporizzatori installato con password mi ritrovo i temporizzatori spostati perche si mettono a muovere sui tasti set parametri e mi spostano i parametri c e qualcosa che impedisce a non far entrare nel programma e muovere i temporizzatori
NoNickName Inserita: 11 novembre 2009 Segnala Inserita: 11 novembre 2009 Lo puoi scrivere in italiano, per favore?
rfabri Inserita: 12 novembre 2009 Segnala Inserita: 12 novembre 2009 Effetivamente non sei stato molto chiaro,ma da quello che capisco,hai fatto un programma e qualcuno mette le mani sui parametri ,e tu volevi prottegere con una password ,in maniera da poter cambiare i set dei temporizzatori solo tu?,se è quello che vuoi quando fai il tuo programma nella proprietà dei tuoi temporizzatori devi spuntare la casellina protezione attiva,cosi nessuno può modificare i set dei temporizatori,BYE.
pako2 Inserita: 12 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2009 rfabri grazie per l'informazione e scusa per la mia calligrafia ma sono di poche parole hahahahahaha.......
rfabri Inserita: 12 novembre 2009 Segnala Inserita: 12 novembre 2009 ok ok ,immagino sia difficile usare la tastiera con la bocca, ,BYE
Messaggi consigliati