dlgcom Inserito: 24 marzo 2004 Segnala Inserito: 24 marzo 2004 Salve a tutti,Sono alla ricerca di IC per la gestione dei pannelli touch screen a 4 pin.le sigle sono MBX7843 Maxim o MK712 oppure TSC2046 texasPurtroppo qui li trovo solo in grande quantita' e ne avrei bisogno di poche unita' per un prototipo .Gia' consultato la RS e Farnell..... niente.....Chi sa' dove trovarli al dettaglio ?Grazie
bit Inserita: 24 marzo 2004 Segnala Inserita: 24 marzo 2004 Chiedili come campione gratuito alla Maxim. Te li mandano nel giro di qualche giorno. Sono molto disponibili, ti mandano anche i depliants di tutte le novità che producono.Ciao!
Lucky67 Inserita: 24 marzo 2004 Segnala Inserita: 24 marzo 2004 Ciao Dlgcom,per curiosità e se posso sapere, che tipo di touchscreen vuoi utilizzare?
dlgcom Inserita: 25 marzo 2004 Autore Segnala Inserita: 25 marzo 2004 Chiedili come campione gratuito alla Maxim
dlgcom Inserita: 30 marzo 2004 Autore Segnala Inserita: 30 marzo 2004 Ho richiesto il componente della TEXAS e' mi e' arrivato gratis dopo una settimana .Ora inizio gli esperimenti con touch e Rabbit
Messaggi consigliati