giuseppe_di Inserito: 28 marzo 2004 Segnala Inserito: 28 marzo 2004 scusate volevo un'informazione io ho due neon uv da 8 w l'uno cioe' 16w tot. Quanto tempo deve stare la piastra presenzibilizzata esposta hai neon uv? voglio sapere solo questo grazie
Giorgio Demurtas Inserita: 28 marzo 2004 Segnala Inserita: 28 marzo 2004 3 o 4 minuti, con i tubi a circa 5 cm dalla piastra.ciao
giuseppe_di Inserita: 28 marzo 2004 Autore Segnala Inserita: 28 marzo 2004 ho provato a fare un cs ma non mi riesce all'inizio metto la piastra presenzibilizzata con il master e la metto nel bromografo per 3 minuti dopo di che levo la piastra e vedo in contro luce le piste gialle poi la metto nella soda caustica e vedo delle piste nere ma dopo poco le si toglie un po di nero delle piste e io la esco cioe' non so se si deve levare oppure no, poi non faccio levare il nero e la esco subito la sciacquo in acqua del rubinetto e la metto nell'acido diluito in 1 litro di acqua calda (ma l'acido che ho comprato e' quello a palline (acido concentrato cloruro ferrico) comunque lo diluisco tutto in acqua calda e gli ho messo la piastra la faccio stare una 15 di minuti ma anche di piu' la mescolo la giro scuoto ma il rame non si leva la levo dall'acido e non posso fare piu' niente. ho fatto di nuovo lo stesso procedimento con un'altra piastra uguale ma niente. cosa sbaglio? sapete aiutarmi. Grazie
giuseppe_di Inserita: 29 marzo 2004 Autore Segnala Inserita: 29 marzo 2004 ragazzi vi prego aiutatemi
giuseppe_di Inserita: 30 marzo 2004 Autore Segnala Inserita: 30 marzo 2004 Gia' ho risolto tutto Grazie lo stesso
Giorgio Demurtas Inserita: 31 marzo 2004 Segnala Inserita: 31 marzo 2004 se non si leva il rame hai sbagliato lo sviluppo.usa la funzione cerca e troverai tante coseciao
Messaggi consigliati