Vai al contenuto
PLC Forum

Aggiornamento Firmware

Messaggi consigliati

Inserito:

qualcuno sa come aggiornare il firmware del lettore dvd da tavolo mod. silver slim (comprato in catena expert)?

p.s. domanda fatta in altro mio post ma con diverso indirizzo.grazie

Inserita:

In genere trovi i firmware dei lettori dvd-divx nei siti dei costruttori ad es l'irradio è aggiornabile scaricando il firmware dal sito della melchioni (www.melchioni.it), lo stesso vale per i kiss, gli irradio ed i nortek.. Quindi ti consiglio di vedere di che marca è il tuo lettore e cercare il sito della marca costruttrice.

In genere nel file che si scarica sono allegate le istruzioni per l'aggiornamento.. Ciao

Inserita:

scusa, ho dimenticato la marca è un amstrad. nel suo sito non ho trovato nulla..

Inserita: (modificato)

Prova in questo sito, è in italiano, fornisce i firmware aggiornati per 3 modelli (non so se siano la totalità di quelli disponibili) e le istruzioni per caricarli sull'apparecchio:

http://www.amstrad.cc/download.html

puoi anche vedere su:

http://www.solaricom.it/zip/dvd8500-DPLAYE...0.4-23DEC03.zip

e

http://www.amstrad.cc/dvd8500-DPLAYER0.4-23DEC03.zip

utilizzando le istruzioni per l'installazione che trovi nel primo link segnalato.

Modificato: da nll
Inserita:

il mio problema è che sul lettore nonè indicata nessuna sigla numerica. soo la dicitura silver slim. e non vorrei danneggiare il lettore con un file sbagliato.

Inserita:

Prova a vedere dietro, quasi certamente puoi trovare la targhetta con i dati identificativi del modello e del telaio. Altrimenti cerca nella tua documentazione cartacea.

Buona Pasqua

Inserita:

oppure guarda sulla scatola sicuramente ci sarà il modello

Inserita:

fatto. è appunto da li che ho letto la sigla, telaio e manuale uso .

Inserita:

Sergio, forse non hai fatto caso che hai scritto soltanto che si tratta di un lettore DVD Amstrad mod. Silver slim, nient'altro.

Quello che hai scritto è come dire che possiedi una Fiat Punto e vorresti le dritte per riprogrammarne la centralina elettronica: troppo scarse le informazioni, per poter fornire un aiuto valido.

Ho fatto un giro negli ipermercati della zona ed ho visto che Silver slim è una linea di prodotti, con almeno 3 modelli di DVD e altri apparecchi, ma vi sono poi le sigle che dettagliano il modello, dovresti comunicare anche quelle, perché si possa essere più precisi nella ricerca delle informazioni. A volte sembrano numeri posti a caso, perché non accompagnati da una descrizione, ma tu rileva tutto quello che trovi, magari se ne riesce a ricavare qualcosa.

Inserita:

ho trovato qualcos'altro: 2320/5000 amstrad dvd slim silver 2 ch mp3.

credo che ora sia completo.per ora non ho trovato nulla....

Inserita:

ho avuti problemi con la linea telefonica.tu non hai trovato nulla? ciao