Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Che Eeprom Devo Usare? - Identificazione componente

Messaggi consigliati

Inserito:

Rieccomi qui con un nuovo problema..

Ho bisogno di una eeprom che piloti 6 uscite ad onda quadra (0-5 Volt), ma non ho la più pallida idea di quale devo usare, premetto che sono un prinpiciante nel settore e che mi serve per un circuito alimentato a 12 V, devo fare accendere in modo incrementale dei led (5 per l'esattezza) aggiungendone 1 ogni tot secondi, poi spegnerli tutti e 5 ed accenderne un sesto.. Cosa mi consigliate? ho il resto del circuito pronto, ma non so come pilotarlo.. ho bisogno anche di sapere una volta identificata l'eeprom più adatta come modificare a piacimento i tempi di accensione

Inserita:

Pacman ,

Penso che abbia gia' una discussione aperta per questo circuito , quello del semaforo per F1.

Se leggi bene il forum ci sono gia' varie soluzioni e io ti ho scritto che ho il circuito pronto.

Non e' producente aprire molti thread con la stessa domanda.

Ultima cosa ... la eeprom non comanda uscite ... e' solo una mamoria...

Inserita:

Scusa, ma visto che nesuno aveva risposto x alcuni giorni non mi ero accorto delle nuove risposte..

-------------------------------------

X I MOD SE POTETE ELIMINATE QUESTO THREAD, GRAZIE