davideciarm Inserito: 13 aprile 2004 Segnala Share Inserito: 13 aprile 2004 Scusate.....volevo sapere se c'era un modo x trasmettere un segnale audio anche alla distanza di 2m...però il problema è che non voglio spendere molto!oppure...si può fare un ricevitore fm?avevo pensato....potrei comprare un microfono di quelli senza filo a poco prezzo e prendere la parte del TX (nel mic) e RX (nell'altro pezzo). xò alla fine avevo pensato che forse l'idea non va bene perche' non è compatibile! bhò!!!come posso fare?rispondete! ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geenom Inserita: 14 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2004 Esistono i kit della Gpe,trovi sia mini TX che mini RX,il negoziante di elettronica saprà benissimo cosa darti,basta specificargli che tipo di audio devi trasferire(audio Tv,audio impianto stereo FM,audio telefono etc.)....Il radiomicrofono con ricevitore di cui parli di solito costa parecchio di più di 2 kit autocostruiti,se poi è per 2 metri soltanto,figurati!Anche sulla rivista-sito di Nuova Elettronica ci sono una marea di kit per radiofrequenza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco88 Inserita: 23 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2004 ciao senti io ho lo schema di un microtrasmettitore in fm preso da nuova elettronica se ti interessa dimmi come faccio a mandartelo perche' io da qui non riesco a mandarti allegati ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati