giuseppe_di Inserito: 19 aprile 2004 Segnala Share Inserito: 19 aprile 2004 ragazzi siccome ho costruito un programmatore di pic mi serve un 74LS07 che nella mia citta' non lo vendono sapete dove posso trovarlo su internet?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paoletto Inserita: 19 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2004 Mandami le coordinate che te lo spedisco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paoletto Inserita: 19 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2004 Te lo mando gratis con una posta celere ci vorranno due giorni.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe_di Inserita: 19 aprile 2004 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2004 grazie allora aspetto te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe_di Inserita: 20 aprile 2004 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2004 conoscete anche qualche sito per st6225?scusa paoletto potresti inviarmelo tu che ti pago tutto? dimmi il prezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati