aleda5859 Inserito: 21 aprile 2004 Segnala Share Inserito: 21 aprile 2004 Devo raggiungere i 15V in continua per alimentare il mio nuovo programmatore.. come faccio so ho solo un alimentatorino da 12V? Posso metterci in parallelo delle pile.. o in serie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dlgcom Inserita: 21 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2004 fai prima a fare un alimentatore stabilizzato da 15v... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleda5859 Inserita: 21 aprile 2004 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2004 hai ragione.. ma sono ancora algi inizi e "rischiare" di costruire qualcosa da attaccare alla 220 mi fà un pò paura.Tu dici che la costruzione sarebbe sicura e facile?Hai qualche scehma?grazie per le risposte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 22 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2004 (modificato) Ciao,con i regolatori di tensione la cosa e' molto facile e con pochi componenti realizzi quanto ti serve.Se non trovi nulla mandami una mail con un po' di spazio che ti mando lo schema(faccio prima che fare un disegno).Ciao.P.S. Quanto assorbe il tuo programmatore?Penso meno di 1A....... Modificato: 22 aprile 2004 da Elvezio Franco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati