gost Inserito: 22 aprile 2004 Segnala Share Inserito: 22 aprile 2004 ciao ragazzi ho 1 problema , ho costruito questo mini amplificatore mini amplificatoresolo che ha un suono molto distorto; qualcuno sa dirmi cm mai? si puo' rimediare in qualche modo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dlgcom Inserita: 22 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2004 il potenziometro di ingresso lo hai messo?hai tarato la tensione con il trimmer r4?Che cosa usi come sorgente di segnale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dlgcom Inserita: 22 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2004 Se pero' hai bisogno di un piccolo amplificatore , io userei un integrato tipo tda....Qui sul forum deve esserci un 3D con lo schema di amplificatore con un integrato, usa la funzione cerca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gost Inserita: 22 aprile 2004 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2004 il potenziometro lo messo , la tensione con il trimmer r4 lo tarata , e come alimentatore uso una batteria da 9 volt! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dlgcom Inserita: 22 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2004 potrebbe essere il segnale in ingresso molto alto, oppure l'altoparlante che hai collegato e' troppo grande e chiede troppa potenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati