gost Inserito: 23 aprile 2004 Segnala Share Inserito: 23 aprile 2004 ciao raga avrei intensione d costruire un amlificatore con un integrato TDA come mi ha consigliato dlgcom facendo delle ricerche su internet ho trovato questo mi sembra molto semplice , pero non mi sembra spiegato molto bene . dove e' il positivo dei condensatori? cosa significa VP eVG? mi date xfavore 1 mano? grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dlgcom Inserita: 24 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2004 i condensatori non hanno polarita' , non sono elettrolitici.Vp = tensione positiva Vg = massa o 0v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gost Inserita: 24 aprile 2004 Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile 2004 ok ! grazie ! dell'aiuto ! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikG Inserita: 10 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2005 Come si fa a regolare il volume e il bilanciamento su sto ampli...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio Demurtas Inserita: 11 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2005 usi un potenziomentro collegandolo così:1-massa sorgente e massa ampli2-ingresso ampli3-segnale sorgenteusi due potenziometri da 10K e hai fatto sia blance che volumi.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati