olaspa Inserito: 29 dicembre 2009 Segnala Inserito: 29 dicembre 2009 Ciao, mentre sto concludendo il mio programma a un certo punto non riesco più a tirare delle righe di collegamento nel linguaggio KOP.Successivamente mi esce la seguente schermata di errore: java.lang.OutOfMemoryError. JAVA heap spaceCOme posso risolvere?grazie mille
rfabri Inserita: 29 dicembre 2009 Segnala Inserita: 29 dicembre 2009 Sinceramente a me non è mai uscito questo allarme,però devi un pò darci qualche dato,O.S. del tuo pc versione logosoft ,hai provato da disinstallare e a reinstallare logosoft,poi hai fatto gli aggiornamenti ,dovremmo essere a 6.1.2,fai un controll e poi..,BYE.
NoNickName Inserita: 30 dicembre 2009 Segnala Inserita: 30 dicembre 2009 out of memory error significa che hai esaurito la memoria. Ci dai le specifiche del tuo computer? RAM?
rfabri Inserita: 31 dicembre 2009 Segnala Inserita: 31 dicembre 2009 Mi hai anticipato nonikname,infatti ho fatto un controllo della RAM usata dal logosoft e di circa 55Mb,controlla con task manager sulla voce javaw.exe e controlli quanta ne usa, se sei già a corto con la RAM probabilmente è quello il problema,BYE.
olaspa Inserita: 25 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2010 grazie, il problema si è risolto.era un fatto di ram usata dal programma.
NoNickName Inserita: 25 gennaio 2010 Segnala Inserita: 25 gennaio 2010 Grazie, è apprezzabile non solo ricorrere al forum quando si ha bisogno, ma anche per informare quanre i problemi sono stati risolti.
Messaggi consigliati