Sergio Bianchi Inserito: 28 maggio 2004 Segnala Inserito: 28 maggio 2004 Ciao a tutti, mi servirebbe una delucidazione.Ho una vecchia macchina con un CN al quale devo sostituire il monitor. Questo monitor è monocromatico a fosfori verdi da 9" e nel collegamento dalla sua elettronica riceve i seguenti segnali:Gnd TTLVid TTLHrtcVrtce tre fili per potenziomentro luminostà.Pensavo di poter trovare un monitor da sostituire, anche di dimensioni diverse, o bianco e nero anzichè con fosfori verdi ma non conosco i tipi di segnale generalmente usati, che suppongo comunque sia riferiti ad uno standard, tipo VGA o RGB.Qualcuno mi sà dire se mi sbaglio riguardo a tipi di segnale standard e se con i segnali che ho nel collegamento attuale riesco a collegare un' altro tipo di monitor?Grazie
Mirco. Inserita: 28 maggio 2004 Segnala Inserita: 28 maggio 2004 Non pensare di poter usare un normale monitor da PC per intenderci. L'interfaccia TTL è già sparita da tempo. Mi è capitato un problema simile che ho risolto chiedendo aiuto ad un costruttore di monitor industriali.L'unico problema è il prezzo da moltiplicare circa x10.Non mi ricordo il costruttore dei monitor ma con una rapida ricerca in rete puoi trovare certamente qualcosa.
Sergio Bianchi Inserita: 28 maggio 2004 Autore Segnala Inserita: 28 maggio 2004 Ok grazie Non pensavo di sicuro ad un monitor VGA, visto il tipo di segnale diverso.Ma con il prezzo X 10 ti riferisci se paragonato ad un monitor PC?Comunque ho proprio trovato e contattato un costruttore italiano, tramite sito. Vedremo la sorpresa prezzo!!!!Bye
Messaggi consigliati