dcr Inserito: 7 gennaio 2010 Segnala Inserito: 7 gennaio 2010 Ciao a tutti. Conoscete un qualche sito dove si possano trovare moduli Logo a prezzi migliori del nuovo? Io il mio l'ho comprato su Ebay, ma al momento non si trova molto. Io per esempio, ho un DM8 24 e non mi serve a niente ma sto cercando uno con l'uscita relè, un modulo analogico, un modulo per PT100....
rfabri Inserita: 8 gennaio 2010 Segnala Inserita: 8 gennaio 2010 Intanto per tenerti iformato il logo sembra non essere nemeno della siemens,ma che anche lei se lo faccia fare ,e poi ci metta il suo marchio ,un paio di anni fà feci la scoperta che c'è ne uno uguale identico con nome diverso ,naturalmente non si comercia in europa da quello che ne sò, pero mi sembra che prorio su ebay si trovasse qualcosa di questo materiale ,se no sbaglio si dice "brand" o giù di lì.Per acquistare il logo siemens o le espansioni devi per forza affidarti a negozzi o magazzini speccializati in materiale elettrico e automazione,o avvere un amico che possa farlo,perchè molto spesso questi negozi o magazzini non fanno la vendita al minuto,se hai problemi a reperire materiale posso acquistartelo e spedirtelo,oppure il metodo più veloce è WWW. R.S. ,però paghi qualcosina in più,BYE.
dcr Inserita: 8 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2010 Ciao. Gentilissimo come sempre, grazie.Giusto per confrontare, posso chiederti quanto paghi l'alimentatore 24V (usando solo i relè, non credo che l'amperaggio sia molto importante), il modulo DM8 24R, il modulo per PT100 e quello per 2 uscite analogiche?Grazie ancora.
rfabri Inserita: 8 gennaio 2010 Segnala Inserita: 8 gennaio 2010 Non so se domani venerdì o sabato andro a fare spese di materiale elettrico,al massimo i primi della settimana prossima mi faccio dare i prezzi dove mi rifornisco io,BYE.
dcr Inserita: 9 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2010 Ciao. Grazie mille. Nessuno sa se qui in Svizzera i prezzi siano migliori?
NoNickName Inserita: 9 gennaio 2010 Segnala Inserita: 9 gennaio 2010 LA Siemens non produce quasi più niente. Nel settore dell'automazione, controllo e elettrotecnica praticamente ribrandizza tutto. Per esempio il logo è in realtà prodotto dalla IDEC. Il logo si chiama Smart relay. Il link è questo http://www.idec.com/usen/products/Catalogs...SmartRelay.html
dcr Inserita: 9 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2010 Interessante... E si riescono a sapere i prezzi?
NoNickName Inserita: 9 gennaio 2010 Segnala Inserita: 9 gennaio 2010 Per esempio l'equivalente del 24RCo (24Vac, con relè, senza display) costa 122 USD, circa 85 euro al dettaglio
dcr Inserita: 9 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2010 Grazie. Ma quindi non sono molto più economici di quelli marchiati Siemens. Su RS il 24RCo costa 82 euro più iva...
NoNickName Inserita: 9 gennaio 2010 Segnala Inserita: 9 gennaio 2010 Dipende da che listino hai in mano. Il prezzo che ti ho dato è per acquisto di un pezzo su internet
dcr Inserita: 9 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2010 Non ho ben capito la risposta. Comunque, mi pare di capire che i prezzi siano molto simili a quelli della Siemens... Speravo costassero molto meno.
rfabri Inserita: 9 gennaio 2010 Segnala Inserita: 9 gennaio 2010 Per i prezzi della IDEC mi sa che sono concordati ,anch'io avvevo costatato che erano più cari,speravo che essendo una marca poco conosciuta avvesse buoni prezzi invece nisba,per i prezzi su R.S. sei sicuro più iva ?a me risulta che tutt i prezzi sono già compresivi di IVA,BYE.
roberto8303 Inserita: 10 gennaio 2010 Segnala Inserita: 10 gennaio 2010 per i prezzi su R.S. sei sicuro più iva ?a me risulta che tutt i prezzi sono già compresivi di IVA,BYEmagari...
NoNickName Inserita: 10 gennaio 2010 Segnala Inserita: 10 gennaio 2010 Intendevo dire che il listino e la scontistica dipendono da cliente a cliente. Quando compravo la componentistica elettrotecnica siemens, il logo lo pagavo meno di 60 euro.
Messaggi consigliati