guidotti Inserito: 11 giugno 2004 Segnala Inserito: 11 giugno 2004 ho urgente bisogno di una scheda che mi divida i segnali provenienti da un encoder incrementale (con fasi a alimentato a 24v la massima frequenza in ingresso e' di circa 50khz e dovrebbe dividere il segnale per 50 qualcuno sa dove posso trovarla
Gabriele Corrieri Inserita: 12 giugno 2004 Segnala Inserita: 12 giugno 2004 Credo che sia Eltra che Elcis li abbiano a catalogo, anche se tecnicamene è molto più facile creare un divisore binario, nel caso sarebbe o 32 o 64 ...Ciao
bit Inserita: 14 giugno 2004 Segnala Inserita: 14 giugno 2004 Non è un problema neanche creare un divisore per 50, eventualmente se vuoi un segnale ad onda quadra dividi prima per 25 e poi per 2, ma dal segnale diviso non riconoscerai più il senso di rotazione.Ciao!
guidotti Inserita: 15 giugno 2004 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2004 grazie per le risposte ma forse ho trovato quello che mi serve domani mi danno la conferma ancora grazie guidotti
guidotti Inserita: 15 giugno 2004 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2004 grazie per le risposte ma forse ho trovato quello che mi serve domani mi danno la conferma ancora grazie guidotti
guidotti Inserita: 16 giugno 2004 Autore Segnala Inserita: 16 giugno 2004 ho trovato il divisore che cercavo, il problema e' che costa caro ( 300 euro ). possibile che non ci sia qualcosa a un prezzo piu abbordabile !!!!! qualcuno mi faccia sapere !!! ciao guidotti
bit Inserita: 17 giugno 2004 Segnala Inserita: 17 giugno 2004 Con i prodotti commerciali è così, per una cosa semplice ti fanno pagare un occhio della testa. Commercialmente non so, potresti risparmiare se ti va bene un circuito costruito ad ok.Ciao.
Messaggi consigliati